Elena Morali preoccupata sui social, bolle sul corpo “Forse ho il vaiolo delle scimmie”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-25

” Scusate se sono stata assente dai social, sono preoccupata ho bolle su tutto il corpo, ho paura di aver contratto il vaiolo delle scimmie”. Con queste parole piene di preoccupazione Elena Morali si è rivolta ai suoi fan su Instagram sottolineando di essersi sottoposta ad una accurata visita medica e aver fatto delle analisi. …

article-post

Scusate se sono stata assente dai social, sono preoccupata ho bolle su tutto il corpo, ho paura di aver contratto il vaiolo delle scimmie”. Con queste parole piene di preoccupazione Elena Morali si è rivolta ai suoi fan su Instagram sottolineando di essersi sottoposta ad una accurata visita medica e aver fatto delle analisi. L’ influencer ha aggiunto di essere preoccupata per essere lontana da casa.

Dopo qualche ora la Morali è tornata sui social per rassicurare i suoi followers, questo quanto ha scritto :

“Pare sia entrata in contatto con una pianta molto pericolosa che si chiama Alianto, detta anche Albero del paradiso. La sensazione del malessere è migliorata, ma le bolle si sono trasformate in un rash cutaneo”.

La situazione è dunque sotto controllo, Elena Morali è in vacanza con il suo fidanzato Luigi Favoloso da cui nel corso de La Pupa e il Secchione ha ricevuto la proposta di matrimonio. Nel reality la Morali è stata una delle Pupe più apprezzate e lei stessa ha ammesso che per lei è stata una esperienza interessante e coinvolgente.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche