Effetto Coronavirus sulla gente, la Televisione può salvarci dalla psicosi, non chiudeteci i programmi ‘salva mente’

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-11

Il Coronavirus sta colpendo tutti e tutto, mandando KO un intero paese, la paura è tanta e dobbiamo stare tutti a casa senza uscire. Purtroppo accendendo la TV si vedono programmi che parlano solo di Coronavirus. Come riuscire a staccare un pò? Niente di meglio che rimanere a casa e ritornare alla normalità. Ma cosa …

article-post

Il Coronavirus sta colpendo tutti e tutto, mandando KO un intero paese, la paura è tanta e dobbiamo stare tutti a casa senza uscire. Purtroppo accendendo la TV si vedono programmi che parlano solo di Coronavirus.

Come riuscire a staccare un pò?

Niente di meglio che rimanere a casa e ritornare alla normalità. Ma cosa ci può fare stare meglio se non cercare di fare le cose che si facevano prima?

La domanda sorge spontanea, perché chiudere tutti i programmi TV come Tiki Taka, Domenica Live, Verissimo e farci vedere 1000 speciali sul Coronavirus?

Preghiamo gli editori televisivi di ridarci quello che ci hanno tolto, o quanto meno proporci programmi ‘salva testa’ che ci facciano staccare un pò da questa bruta realtà.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche