Effetto Coronavirus, anche i Modà rimandano il loro tour, rimborso biglietti e nuove date

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-04

Annunciate le nuove date del tour invernale dei Modà “TESTA O CROCE”, tour che era previsto dal 6 Marzo al 29 Marzo, i Modà torneranno in tour in queste date: 2 Maggio Arena di Verona 2 e 3 Ottobre Catania 6 Ottobre Reggio Calabria 9 e 10 Ottobre Bari 13 Ottobre Eboli 12 Dicembre Roma …

article-post

Annunciate le nuove date del tour invernale dei Modà “TESTA O CROCE”, tour che era previsto dal 6 Marzo al 29 Marzo, i Modà torneranno in tour in queste date:

2 Maggio Arena di Verona

2 e 3 Ottobre Catania

6 Ottobre Reggio Calabria

9 e 10 Ottobre Bari

13 Ottobre Eboli

12 Dicembre Roma

18 e 19 Dicembre Milano

 

COME FARE CON I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI?

In seguito allo spostamento del tour dei MODÀ si conferma che i biglietti rimarranno validi per le nuove date.
Da oggi, lunedì 2 marzo, alle ore 16.00, saranno disponibili le prevendite per le nuove date su Ticketone.it e sui circuiti di vendita abituali.
Utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne, è possibile rivendere i biglietti per tutti i concerti rinviati ed è possibile effettuare il cambio nominativo per tutti i concerti rinviati, tranne per quello di Reggio Calabria.

Ulteriori informazioni verranno comunicate a partire dal 9 marzo su: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

È possibile chiedere il rimborso per il solo concerto previsto il 24 marzo all’RDS Stadium di Genova, che è stato rinviato a data da destinarsi.
Di seguito le modalità per Genova:
– Rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 27 marzo 2020.
– Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 27 marzo 2020.
– Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 27 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

COMUNICATO FRIENDS E PARTNERS

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche