E’ morto Libero De Rienzo, l’attore è stato stroncato da un infarto a soli 44 anni. Nato a Napoli il 24 febbraio del 1977, viveva a Roma dall’età di 2 anni. Sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni.
Dopo i funerali, la cui data non è stata ancora fissata, la salma sarà inumata in Irpinia, accanto alla mamma. Libero aveva intrapreso la carriera dello spettacolo sulle orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli.
Aveva vinto il David di Donatello nel 2002 come miglior attore non protagonista per Santa Maradona. Aveva partecipato a diverse serie TV come Nassirya per non dimenticare, Aldo Moro il presidente, Caccia al re – La narcotici, Sfida la cielo La narcotici 2, Squadra Mobile operazione Mafia Capitale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!