WWE, con lo show di Smackdown ritorna il pubblico nell’arena

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-16

Ormai manca davvero poco per il ritorno del pubblico nelle arene degli show della WWE. La puntata di Smackdown che si disputerà questa notte ospiterà di nuovo i fan dopo oltre un anno di assenza. Secondo quanto riferisce il Wrestling Observer ha svelato che il Toyota Center di Houston che ospiterà lo show di Smackdown …

article-post

Ormai manca davvero poco per il ritorno del pubblico nelle arene degli show della WWE. La puntata di Smackdown che si disputerà questa notte ospiterà di nuovo i fan dopo oltre un anno di assenza.

Secondo quanto riferisce il Wrestling Observer ha svelato che il Toyota Center di Houston che ospiterà lo show di Smackdown ha fatto registrare il tutto esaurito, in un’arena può ospitare circa 18.000 spettatori.

Fatta eccezione per Wrestlemania dello scorso aprile e dal marzo 2020 che gli show della WWE sono senza pubblico. A Smackdown dove tra l’altro tutto iniziò, infatti venerdì 13 marzo 2020 si disputò la prima di Smackdown al Performance Center senza pubblico nell’arena. Purtroppo per la WWE fu l’inizio di un calvario con lo spostamento poi al Thunderdome con i fan virtuali.

Ora finalmente si inizia a tornare alla normalità e siamo sicuri che la WWE ci farà vivere degli show importanti a iniziare proprio da Smackdown, e poi con il PPV di domenica notte di Money in the Bank e Raw.

 

LEGGI ANCHE

Calcio, gli stadi riapriranno? I tifosi sperano

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche