mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Due ballerine di Amici le nuove Veline di Striscia? Ecco l’indiscrezione

Come ampiamente annunciato dalle dirette interessate Sheila Gatta e Mikaela Neaze Silva dopo aver stabilito il record di presenze sul bancone di Striscia la Notizia con oltre 900 puntate, la prossima stagione cederanno il passo a due nuove colleghe. Ma chi sarà a subentrare in un ruolo così importante? L’ indiscrezione giunge da NuovoTV  attraverso le parole del suo direttore direttore che su un post su Instagram ha scritto:

Cambio della guardia sul bancone di Striscia la notizia. Da settembre, salvo sorprese, le vedremo accanto al Gabibbo al posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Ebbene, la bionda è TALISA RAVAGNANI (19 anni), la mora GIULIA PELAGATTI (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5. Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado.”

Riusciranno a non far rimpiangere le due  ex colleghe?

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Arianna Cirrincione confessa: “Ho scelto di vivere dove mi trovo meglio”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI