Dopo l’esperienza al GF Vip, Andrea Zelletta confessa: “La moda ormai è il mio passato. Adesso voglio solo..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-02

Dopo il suo percorso da tronista a Uomini e Donne, Andrea Zelletta è entrato della casa del Grande Fratello Vip. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia è durata circa sei mesi e, tornato ormai alla sua vita di sempre, ha deciso di lasciare il mondo della moda per seguire una sua passione: quella …

article-post

Dopo il suo percorso da tronista a Uomini e Donne, Andrea Zelletta è entrato della casa del Grande Fratello Vip. La sua permanenza nella casa più spiata d’Italia è durata circa sei mesi e, tornato ormai alla sua vita di sempre, ha deciso di lasciare il mondo della moda per seguire una sua passione: quella del musicista.

Sto riprendendo in mano la mia vita: avendo fatto un reality così lungo, ci vuole tempo per riprendersi totalmente, ma tutto sta andando come volevo. È uscito il mio nuovo disco, sto lavorando a una remix, e non vedo l’ora di tornare a suonare in consolle. Io e Natalia, poi, abbiamo da poco cambiato casa: volevamo trovare il nostro angolo di serenità e ci siamo trasferiti fuori Milano, lontano dal cosa e un’area più verde per la nostra Gigi (il loro cane ndr.). Sicuramente è un periodo positivo. Sono sempre più convinto di ciò che voglio realizzare nel mio futuro e mi sto concentrando appieno sulla musica”, ha raccontato l’ex tronista al Magazine di Uomini e Donne.

Sostenuto dalla sua fidanzata Natalia Paragoni che lo incoraggia a vivere nuove avventure, Andrea ha deciso quindi di lasciare la sua carriera da modello e dedicarsi alla sua passione:

La moda ad oggi posso definire come il mio passato. L’esperienza al GF Vip è stata folle: non avere contatti con il mondo esente per sei mesi è stato difficile, ma penso di esserne uscito più maturo e consapevole di ciò che sono. L’isolamento prolungato mi ha dato modo di riflettere a lungo e posso ritenermi soddisfatto di come ho portato avanti quest’avventura. Per tutto quello che ho vissuto devo ringraziare Maria De Filippi, perché è stata la prima a credere in me […] Ho imparato a conoscere le mie potenzialità e sto provando a mostrarle con il mio lavoro. Credo tanto nella musica e mi sto concentrando su questo. Mi ha sempre appassionato, ma non avevo mai avuto occasione di mettermi in gioco ed esprimere la mia arte e creatività […] Adesso voglio solo far ballare la gente”.

LEGGI ANCHE

UeD, Luisa Monti rimanda il matrimonio con Salvio: “Ho un tumore, devo curarmi”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche