venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Donnalisi, chiusa la porta a un ritorno, ma i fan sperano ancora

Sono trascorsi poco meno di due mesi dalla rottura eppure non scema l’interesse per l’ex coppia formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. 

Conosciutisi nell’ultima edizione del Gf Vip, la loro storia, cominciata praticamente durante la prima settimana di permanenza nella casa, ha appassionato, nel bene e nel male, tutti i telespettatori. Un legame passionale e tormentato che è proseguito anche fuori le mura della casa di Cinecitta’ e culminato con una convivenza a Milano, città in cui vive Antonella e nella quale Edoardo si è trasferito senza pensarci due volte.

Una storia, che ha continuato ad appassionare i numerosi fan della coppia (sono ormai 10 mesi che l’hashtag “donnalisi” è quotidianamente in tendenza su Twitter) che li ha supportati nelle relative carriere, li ha difesi da haters e falsi “gossip”. Tutto perfetto fino  al 23 giugno, quando la coppia si è  separata.

In queste settimane i fan hanno sperato in un riavvicinamento, ma la situazione sembra ormai abbastanza compromessa

Poche ore fa Antonella ha chiesto tramite i social, ai fan, di non voler essere più associata alla coppia e di voler essere seguita individualmente per i suoi progetti professionali che si prospettano numerosi ed interessanti, dalla carriera di modella, ad una capsule di abiti, fino a un probabile programma televisivo, oltre al lancio di nuovi gioielli della linea “The Queen Scacco Matto” che già ha registrato vendite da capogiro.

D’altro canto Edoardo ha continuato a mantenere il più stretto silenzio circa la sua sfera personale, limitandosi a promuovere le sue canzoni, le ultime “Il cielo stanotte” e “Piccolo  sole” dedicate proprio alla modella salernitana, e a rispondere, sporadicamente, ai vari attacchi social che quotidianamente gli vengono rivolti. Il 21 agosto sarà,  tra l’altro, di nuovo in onda su Radio Zeta dove conduce un programma dal lunedì al venerdì.

I fan sperano ancora che ci possa essere un futuro per i due, che ci sia ancora tanto amore ma che le incomprensioni abbiano preso, al momento, il sopravvento, speranze probabilmente lontane anni luce dalla realtà, ma si sà, i fan sono così e sperano che il motto della coppia “l’addio non è una possibilità ” possa ancora essere determinante. Sarà così? L’amore vincerà su tutto? Staremo a vedere.

I PIU' LETTI