sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Donna Imma dice sì al Grande Fratello ? Ecco l’indiscrezione

Nonostante manchino solo 10 giorni all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, gli autori, assieme ad Alfonso Signorini, sono ancora al lavoro.

In effetti, in queste ore, si apprende che la “lista” dei concorrenti Vip si sta allargando ulteriormente. Dopo tanti nomi incerti, o probabili, c’è un concorrente che probabilmente verrà  ufficializzato nelle prossime ore.

Donna Imma Polese la regina del “Castello delle Cerimonie”, in un’intervista rilasciata a Superguidatv  ha rivelato che varcherebbe volentieri la famosa porta rossa. Dalle informazioni, che iniziano a circolare, Donna Imma Polese, sarà la prima “concorrente ospite”, la stessa in effetti ha chiesto che la sua permanenza sia limitata.

Come si apprende, dalle parole di Donna Imma, la stessa, entrerà solo per qualche giorno, magari come cuoca per i concorrenti.

Ecco cosa ha dichiarato:

“Si certo mi piacerebbe molto andarci. I tempi sono lunghi come si fa?! Quindi andarci qualche giorno sì lo farei, magari per preparare qualcosa per loro ci andrei….”

Nell’intervista è intervenuto anche il marito,  Matteo Giordano che ha dichiarato:

Anche per l’altra rete ammiraglia c’è stato qualche altro programma che ci ha contattato, ma gli impegni sono tanti. Non possiamo stare tanti giorni e tanti mesi a disposizione della televisione….”

E poi in conclusione ha aggiunto:

“…..Un programma televisivo importante ha bisogno di tanto impegno che poi noi non possiamo garantire e ci dispiace, però l’ospitata è una cosa che coiamo fare tranquillamente….”

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI