Donald Trump dice addio a Melania? Divorzio da 50 milioni
Secondo il tabloid inglese Sun il matrimonio tra l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e la bellissima ex first lady Melania pare sia ormai al capolinea.
I due dovrebbero dirsi addio a gennaio, dopo le festività natalizie e si preannuncia un risarcimento di oltre 50 milioni di dollari e altri beni di lusso, oltre agli alimenti per il figlio Barron di 14anni.
Un vero e proprio contratto prematrimoniale tra i due, come del resto lo stesso Trump aveva fatto con le sue due precedente mogli Ivana Marie Zelníčková e Marla Maples.
Con Ivana è stato sposato dal 1977 al 1992 e dopo la fine del loro matrimonio Donald versò 25 milioni di dollari, una villa nel Connecticut e un appartamento a New York.
Con Marla, è stato sposato dal 1993 al 1999 e anche questo matrimonio costò molti milioni di dollari a Trump.
ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: ilblog_della_verità
LEGGI ANCHE
Undertaker, la leggenda della WWE festeggia i 30 anni di carriera
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!