Domenica Live: ecco tutti gli ospiti di oggi di Barbara D’urso!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-09

Oggi, domenica 25 aprile 2021, Barbara D’urso andrà in onda nel pomeriggio con Domenica Live. Vediamo insieme gli ospiti della Regina della tv! Anche questa settimana non sappiamo molto sugli ospiti in studio di Barbara D’urso. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì 7 maggio la popolare conduttrice non ha voluto svelare molte anticipazioni …

article-post

Oggi, domenica 25 aprile 2021, Barbara D’urso andrà in onda nel pomeriggio con Domenica Live.

Vediamo insieme gli ospiti della Regina della tv!

Anche questa settimana non sappiamo molto sugli ospiti in studio di Barbara D’urso. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì 7 maggio la popolare conduttrice non ha voluto svelare molte anticipazioni annunciando solamente che “Ci saranno tantissime cose e tantissimi ospiti”.

Dalle 15 alle 17 circa il programma dedicherà ampio spazio all’attualità.

E, nonostante le indiscrezioni diffuse da Dagospia su una eventuale chiusura anticipata di Domenica Live, la D’urso ha ritenuto opportuno precisare che

“Il nostro super amatissimo Domenica Live è lì, forte, stabile come siamo forti e stabili tutti quanti noi. Vi aspettiamo tutti domenica perché il mio cuore e il nostro cuore è il vostro, anche la domenica“.

Ne vedremo delle belle anche stavolta.

 

LEGGI ANCHE

Security, il nuovo film Sky Original arriverà il 7 giugno

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche