Domenica In: gli ospiti di Mara Venier di oggi, domenica 9 maggio 2021!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-09

Oggi andrà in onda su Rai Uno un nuova puntata di Domenica In con Mara Venier. Vanessa Incontrada interverrà in studio insieme agli attori Alessandro Haber e Francesco Pannofino per presentare il film ‘Ostaggi’ per la regia di Eleonora Ivone. La cantante Arisa ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera per poi esibirsi con il …

article-post

Oggi andrà in onda su Rai Uno un nuova puntata di Domenica In con Mara Venier.

Vanessa Incontrada interverrà in studio insieme agli attori Alessandro Haber e Francesco Pannofino per presentare il film ‘Ostaggi’ per la regia di Eleonora Ivone. La cantante Arisa ripercorrerà alcune tappe importanti della sua carriera per poi esibirsi con il nuovo singolo ‘Ortica’. Selvaggia Lucarelli, invece, parlerà di un “amore tossico” che l’ha toccata in prima persona e che fa parte del suo racconto in podcast ‘Proprio a Me’. In finale di puntata collegamento a sorpresa di Fabio Fazio.

Verrà dato anche ampio spazio all’attualità.
A ‘Domenica In’ spazio anche all’attualità. In studio Marina e Valerio Mannini commenteranno la sentenza della Cassazione in merito alla morte del figlio Marco, avvenuta la notte del 17 maggio 2015. Per lo spazio informativo sui vaccini e il covid-19 in studio il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico. In collegamento invece ci saranno il Ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, Giovanna Botteri da Pechino e il cantante Marco Masini per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo.
LEGGI ANCHE
https://mondotv24.it/vibo-valentia-capitale-italiana-del-libro-2021-video/

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche