Domenica Live: ecco tutti gli ospiti di oggi di Barbara D’urso!

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-25

Oggi, domenica 25 aprile 2021, Barbara D’urso andrà in onda nel pomeriggio con Domenica Live. Vediamo insieme gli ospiti della Regina della tv!  Tra gli ospiti di Domenica Live del 25 aprile ci sarà la mamma di Fabrizio Corona, la quale parlerà per la prima volta in Tv dopo la scarcerazione di suo figlio: “A …

article-post

Oggi, domenica 25 aprile 2021, Barbara D’urso andrà in onda nel pomeriggio con Domenica Live.

Vediamo insieme gli ospiti della Regina della tv!

 Tra gli ospiti di Domenica Live del 25 aprile ci sarà la mamma di Fabrizio Corona, la quale parlerà per la prima volta in Tv dopo la scarcerazione di suo figlio:

“A Domenica Live parleremo del ‘caso Fabrizio Corona’…In studio ci sarà sua mamma che parlerà per la prima volta dopo la scarcerazione di suo figlio…”

La popolare conduttrice, ha rivelato ai suoi telespettatori che in studio a Domenica Live ci saranno Akash Kumar e Annalisa Minetti. Il primo tornerà in studio per difendersi dalle innumerevoli critiche mosse nei suoi confronti in questo periodo, mentre Annalisa Minetti sarà ospite a Domenica Live per parlare del famoso dispositivo per non vedenti che con una tecnologia all’avanguardia permette di percepire le immagini.

Ne vedremo sicuramente delle belle!

 

 

LEGGI ANCHE

“I MIEI PASSI”, un’antologia da collezione in 5 volumi su Fiorella Mannoia

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche