Domenica In, Tony Effe assente in studio, ecco perché

Mara Venier, nella puntata di Domenica In del 16 Febbraio 2025, accoglie nello studio dell’Ariston i protagonisti di Sanremo 2025. A turno, i cantanti si sono esibiti e hanno rilasciato delle interviste ai giornalisti presenti in studio.
A suscitare la curiosità dei telespettatori, però, è l’assenza in studio di un cantante: Tony Effe che è tornato a Roma dopo la Finale di Sanremo 2025.
Sarebbe una discussione dietro le quinte dell’Ariston la causa per cui Tony Effe non avrebbe aspettato la puntata di Domenica In.
“Elodie infuriata e la fuga di Tony Effe – riporta Vanity Fair i retroscena di Sanremo 2025. Mentre tutti si aspettavano una scazzottata tra Fedez e Tony Effe, bastava guardare dall’altra parte per accorgersi che i polveroni c’erano, e pure grandicelli, se è vero quel che si dice, e cioè che proprio Tony Effe sia già fuggito a Roma – immediatamente dopo il verdetto che lo ha visto conquistare un non esattamente gratificante venticinquesimo posto – si dice dopo aver litigato con Elodie dietro le quinte dell’Ariston“.
Anche Striscia La Notizia scrive: @Siparla di un presunto confronto tra Tony Effe ed Elodie: il primo senza volerlo avrebbe calpestato e in parte strappato il bellissimo abito della cantante di Dimenticarsi alle 7, che avrebbe reagito con un moto di stizza, abbastanza comprensibile considerando il clima e le aspettative di una finale di Sanremo. Elodie in quel momento sarebbe stata prossima a momento della sua esibizione. Secondo alcuni il rapper romano, che con la sua Damme ‘na mano si è classificato a sorpresa solo 25esimo in classifica, non sarebbe rimasto all’Ariston e avrebbe deciso di tornarsene a Roma“.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!