Domenica in, Mara Venier rifiuta le scuse di Mediaset, “Non siamo cogl**ni”

mara venier

Mara Venier non intende accettare le scuse di Mediaset, questo almeno è quanto si evince dalla risposta che la conduttrice attraverso alcune storie Instagram pubblicate sul suo profilo, ha indirettamente dato al comunicato con cui l’azienda di Cologno Monzese si è scusata per quanto accaduto domenica scorsa. Durante la puntata di Domenica in, mentre andava in onda il videomessaggio di Barbara D’Urso a un’ospite, sul sito QuiMediaset sono apparsi messaggi offensivi nei confronti della conduttrice e della stessa D’Urso.

Le scuse da parte del Biscione sono arrivate quasi subito, l’azienda ha tenuto a precisare che quanto accaduto fosse opera di un hacker firmatosi Silvy e con un comunicato si è dissociata:

Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i nostri follower e i destinatari. Ora, le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate.”

La risposta ironica accompagnata da emoticon della Venier è stata la seguente :

Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti c*******…Salutame a Silvy”

Zia Mara non deve averla presa benissimo…


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,