Domenica In: gli ospiti di Mara Venier di oggi, domenica 21 marzo 2021!

mara venier

Oggi andrà in onda su Rai Uno un nuova puntata di Domenica In con Mara Venier.

La puntata dedicherà ampio spazio all’emergenza pandemica con la presenza di ospiti molto importanti. Innanzi tutto il Ministro della Salute che si soffermerà in particolare sulla ripresa della campagna di vaccinazione, dopo il temporaneo stop al vaccino AstraZeneca. Interverrà poi l’immunologo Francesco Le Foche che farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese. 

L’anno di pandemia verrà ripercorso da Mara Venier che sarà accompagnata, in questa parte di trasmissione, da Giovanna Botteri, Alberto Matano, Ferzan Ozpetek e tanti altri amici in collegamento. 

Protagonista dell’intervista di oggi Matilda De Angelis che parlerà della sua esperienza al Festival di Sanremo e presenterà la nuova serie tv “Leonardo” in onda su Rai Uno dal 23 marzo. 

Infine ampio spazio dedicato alla musica con ospiti Bugo, con la sua “E invece sì”, Madame con “Voce”, Coma_Cose con “Fiamme negli occhi” e Ghemon con “Momento perfetto”.

In occasione dei 100 anni dalla nascita di Nino Manfredi, ci sarà un collegamento con la moglie Erminia e con il figlio Luca, che ha scritto un libro dedicato al papà, dal titolo “Un friccico ner core – i 100 volti di mio padre Nino”.

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,