Domenica In, bufera su Beppe Convertini: attacco ai giudici di Ballando con le Stelle
Ospite di Mara Venier, l’attore difende la “normalità” e risponde alle critiche di Ballando con le Stelle, parlando anche di mamma Grazia malata.
Domenica In, Beppe Convertini risponde alle critiche: “Colpevole di essere normale”
Domenica In si è accesa di polemiche con l’intervento di Beppe Convertini, ospite di Mara Venier. Reduce dalla prima esperienza a Ballando con le Stelle, l’attore non ha nascosto il suo disappunto verso i giudici del programma, che lo hanno duramente penalizzato con voti bassissimi.
L’attacco ai giudici di Ballando con le Stelle
Convertini ha spiegato di essere stato criticato non tanto per le sue doti di ballerino, quanto per il suo atteggiamento definito “troppo normale”. Una definizione che l’attore ha trasformato in bandiera: “Se la colpa è essere educato, gentile e rispettoso, allora ne vado fiero”. Le sue parole hanno scatenato il dibattito in studio, con la stessa Mara Venier che lo ha difeso: “Hai la colpa d’essere una persona normale?”.
La dedica a mamma Grazia
Dietro la sua partecipazione a Ballando non c’è alcuna ambizione personale: Convertini ha raccontato che lo ha fatto solo per la madre. Mamma Grazia, oggi 88enne e malata di Parkinson, ha ricevuto da lui una dedica speciale: “Ho accettato il programma il giorno del suo compleanno. Io non so ballare, ma l’ho fatto per lei e per tutte le mamme e le nonne”.
La polemica non si spegne
Il pubblico si divide: da un lato chi apprezza la sincerità dell’attore, dall’altro chi considera la sua difesa un modo per giustificare le scarse performance. Intanto, la sua storia familiare e il racconto del rapporto con la madre hanno commosso il pubblico di Domenica In, alimentando una polemica che non sembra destinata a spegnersi presto.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!