Domande su Deddy su Instagram: Rosa e Martina ironizzano

Domande su Deddy su Instagram: Rosa e Martina ironizzano

8 Giugno 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

La presunta rottura tra Deddy e Rosa Di Grazia continua a far discutere i fans della coppia, che ancora non hanno avuto una dichiarazione ufficiale se sia in corso un momento difficile tra loro o vi sia stata una vera e propria separazione. Nei giorni scorsi le voci si sono rincorse anche a causa di una presunta dichiarazione del cantante a una fan in cui sosteneva di aver abbandonato la ballerina per i troppi impegni di lavoro.

Pochi giorni fa però  la Miliddi ha aperto il suo nuovo profilo Instagram dove il cantante non ha esitato a mettere il suo “segui”  rinvigorendo le ormai esili speranze dei fans di rivederli insieme. Poche ore fa Rosa Di Grazia è tornata nuovamente su Instagram, parlando però del suo nuovo profilo social e non facendo alcuna menzione a Deddy, come tra l’altro è solita fare da parecchio tempo

Sono tornata – ha scritto la ballerina sul suo profilo Instagram- Ce l’ho messa tutta, ribadisco che purtroppo sono cose che possono succedere, ma non sono abituata a mollare, anzi CAZZIMMA ad ogni modo. Sarà un nuovo inizio, insieme so che possiamo farcela. Da qui pronta a ricondividere il  mio mondo, il mio sogno, la mia arte, sarà solo un crescendo, confido in voi. Un GRAZIE non sarà mai abbastanza, più forte di prima. Domani sarà un nuovo giorno, un nuovo inizio, io sono pronta e voi?”

Parole che sembrano non inglobare la presenza di qualcuno accanto a lei, ma che parlano soltanto di aspirazioni professionali future e di successi. A sconfortare ulteriormente i fans della coppia, una diretta che la Di Grazia ha tenuto con Martina Miliddi, per rispondere alle domande dei fans, quando inevitabilmente sono arrivate le domande su Deddy la risposta delle due non si è fatta attendere, ironizzando sul tipo di domande Rosa Di Grazia ha detto “Originali queste domande” commento alla quale la Miliddi ha risposo “Mi pare che siano tutte uguali ne hai trovata qualcuna che si distingue?”

Pare proprio insomma che la Di Grazia non abbia voglia di rispondere a domande che riguardino il suo (ex?) fidanzato e anche dal comportamento tiepido di Deddy si desume che veramente qualcosa tra i due si sia incrinato se non addirittura rotto.

 

LEGGI ANCHE

Ilary Blasi: “Il Festival di Sanremo? Libera di sognare”