Divorzio Totti-Blasi, l’accordo è possibile
La vicenda del divorzio tra Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco nel mondo del gossip. La svolta sembra essere vicina, infatti l’ex capitano della Roma si è detto positivo sulla possibilità di raggiungere un accordo con Ilary ma non proprio senza qualche brivido sulla schiena.
Ecco cos’ha detto ai suoi compagni nello spogliatoio, dopo la partita della sua squadra di calcio a 8 la Totti Weefe contro la Roma:
“Mi costerà un sacco ma si sistemerà tutto”
Gli avvocati sono a lavoro per trovare un compromesso, per evitare la pratica giudiziale che porterebbe Totti ad un vero e proprio bagno di sangue. Una separazione che costerà comunque cara all’ex calciatore, che però al fianco di Noemi Bocchi sembra aver trovato stabilità, felicità e tranquillità.
I due si vivono il loro amore alla luce del sole, senza troppa paura verso i paparazzi, con Totti che vuole mettere un punto definitivo e chiudere il capitolo Ilary Blasi.
La conduttrice nel mentre sembra aver superato la precedente storia, iniziando una frequentazione, se così possiamo definirla, con l’imprenditore tedesco Bastian. I due si sono concessi un weekend a Zurigo, lasciandosi con un bacio passionale all’aeroporto.
L’inizio di una storia d’amore o un fuoco che potrebbe spegnersi presto? Solo il tempo lo dirà. Ilary intanto si concentra anche sulla nuova edizione dell’Isola Dei Famosi, i cast sono già partiti e la conduttrice cercherà di farsi trovare pronta ad Aprile, mese d’inizio del reality.
LEGGI ANCHE
Annalisa, il suo regalo per i bambini del Policlinico San Donato, ecco cosa è successo
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!