Ancora nessuna novità sui diritti TV della Serie A 2021/2024, in un clima di forte tensione ben nove club (Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia e Torino) non si sono presentate.
In questo modo non c’era la possibilità di formare la seduta e quindi non si è potuto raggiungere il quorum. L’offerta di Dazn, di sette partite in esclusiva e tre in Co-esclusiva, resta in ogni caso la più avanti, rispetto a tutte le altre offerte.
Sky però vuole continuare a sperare ancora e ha mandato anche una lettera ai club di Serie A. Al momento quindi regna l’indecisione e si temporeggia ancora.
Intanto, proprio Sky ha ricevuto la decisione del Tribunale di Milano che impone alla piattaforma di versare i 130 milioni di euro dell’ultima rata della passata stagione. Ecco una nota di Sky:
“Sky ottempererà alla provvisoria esecuzione del decreto in attesa del giudizio di merito. Questo pronunciamento non coglie l’azienda di sorpresa e, come testimoniato anche ieri con la lettera inviata alla Lega Calcio e a tutti club, Sky ha sempre cercato di portare avanti un dialogo costruttivo con la Lega stessa anche in virtù del proprio ruolo di partner storico e affidabile“
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!