Diodato sbarca su RaiPlay con “Storie di un’altra estate”
E’ la narrazione di mesi complessi e mai vissuti prima. Ecco come si può descrivere in breve “Storie di un’altra estate”, la nuova docu-serie di Diodato che partirà questa sera, domenica 29 novembre, su RaiPlay.
Il cantautore racconta come ha vissuto il viaggio fatto nei mesi scorsi con i suoi live ristretti a causa Covid e le sensazioni provate in un tour completamente diverso. Un viaggio introspettivo che investe non solo la sfera professionale dell’artista ma anche quella personale. Un modo diverso per mettersi a nudo con i propri fan e raccontare chi è veramente Diodato.
Dopo la vittoria a Sanremo 2020 la carriera dell’artista è in piena espansione.
Infatti il 20 Novembre, proprio pochi giorni fa, è uscito il suo nuovo singolo “Fino a farci scomparire”, estratto dal suo quarto album “Che vita meravigliosa”, scritto interamente da Diodato.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!