Diodato sbarca su RaiPlay con “Storie di un’altra estate”

E’ la narrazione di mesi complessi e mai vissuti prima. Ecco come si può descrivere in breve “Storie di un’altra estate”, la nuova docu-serie di Diodato che partirà questa sera, domenica 29 novembre, su RaiPlay.

Il cantautore racconta come ha vissuto il viaggio fatto nei mesi scorsi con i suoi live ristretti a causa Covid e le sensazioni provate in un tour completamente diverso. Un viaggio introspettivo che investe non solo la sfera professionale dell’artista ma anche quella personale. Un modo diverso per mettersi a nudo con i propri fan e raccontare chi è veramente Diodato.

Dopo la vittoria a Sanremo 2020 la carriera dell’artista è in piena espansione.

Infatti il 20 Novembre, proprio pochi giorni fa, è uscito il suo nuovo singolo “Fino a farci scomparire”, estratto dal suo quarto album “Che vita meravigliosa”, scritto interamente da Diodato.

 

 

LEGGI ANCHE

Vite in fuga: le anticipazioni della terza puntata!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: