Dilinger, gli audio shock della mamma di Sophie invadono il web

Quali siano stati i motivi per cui il profilo Instagram Dilinger, di fatto gestito da Fabrizio Corona, abbia pubblicato degli audio abbastanza datati, in cui Valeria Pasciuti, mamma di Sophie Codegoni, si lascia andare a considerazioni che forse sarebbe stato il caso avessero meritato l’oblio, non ci è dato saperlo. Fatto sta che pur essendo i contenuti di un paio di anni fa, contribuiscono a fare uscire l’immagine di una mamma manager sullo stile di Florinda Bolkan in “Acqua e Sapone”.

Nel film, una commedia all’italiana del 1983, un impacciato Carlo Verdone deve vedersela con una adolescente Natasha Hovey, la cui madre vuole concentrata sulla professione di modella. In questo caso la situazione è un pò diversa, non si tratta di un film, si tratta di realtà e di comico c’è ben poco. Sapevamo di un rapporto viscerale tra la Codegoni e la madre, ma mai avremmo pensato che quest’ultima, tenesse a tal punto alla visibilità della figlia, da sperare che la medesima restasse incinta nella casa del GF Vip.

Tutti e tre gli audio si riferiscono proprio a quando la bionda riminese stava vivendo la sua esperienza nella casa di Cinecittà, in diversi colloqui con Fabrizio Corona, la mamma di Sophie si lamenta per come è gestita la figlia nel reality, a suo avviso poco valorizzata. E’ dopo uno di questi colloqui che la Pasciuti manda degli sms a una sua amica :

“Ci pensi però che scoop mediatico sarebbe se fosse incinta? La prima gieffina incinta dentro la casa. Sarebbero su tutti i giornali, ovunque “

Il “lui” a cui la donna si riferisce è Gianmaria Antinolfi, con cui al tempo la figlia stava vivendo un flirt all’interno del loft di Cinecittà. Ma non finisce qui, in altri due audio la Pasciuti si lamenta perchè vorrebbe che Sophie fosse più al centro delle dinamiche, nonchè per il suo abbigliamento poco provocante durante le dirette su Canale 5, ecco le sue parole :

Mettiamo fuori, un po’ esposto tutto quello che ha. Lei ha anche delle forme da far vedere. Va bene non farle tirare fuori tutte le tette, però… Fatele mostrare un po’ di decolleté ogni tanto’. Ca**o, abbiamo lì una bambola, non la stiamo sfruttando. Pari a 0. Non lo so quanta pubblicità ci facciamo così”

La mamma della Codegoni in un audio parla anche di Fabrizio Corona, rivendicandone il carisma e l’autenticità, precisando che non le importa se il fotografo abbia 50 donne mentre sta con la figlia perchè “Fabrizio è Fabrizio” :

Se pensano le persone che io possa parlare male di Fabrizio si sbagliano di grosso. Mi può scrivere anche che aveva altre cinquanta donne mentre stava con Sophie. A me che me frega? Mia figlia è giovane, Fabri è Fabri. Quindi? Sembra di vivere nel Medioevo. Si scandalizzano di tutto”

Alla luce di tutto ciò tornano alla mente le velate accuse che nelle scorse settimane Alessandro Basciano ha rivolto alla Pasciuti, parlando di ingerenze pesanti della stessa nella vita della figlia e di plagio, aggiungendo particolari su contatti con stregoni ai quali chiedeva se Basciano tradisse la figlia. Insomma gli audio rimescolano un pò le carte anche sulla separazione Basciagoni, Sophie ha esasperato la realtà delle cose su suggerimento della madre? Vedremo se la Pasciuti commenterà gli audio messi in circolazione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , ,