Diletta Leotta rivela come ha scoperto di essere incinta, ecco cosa ha detto
Diletta Leotta, ospite a Verissimo, parla della sua prima gravidanza e svela come l’ha detto al compagno Loris Karius.
Ieri pomeriggio a Verissimo, Diletta Leotta si è aperta in una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin.
“Oggi siamo in tre”.
Ha detto la Leotta.
“Tre femminucce”.
Ha specificato Silvia. Poi Diletta ha parlato di come si sente:
“Sono entrata nel senso mese di gravidanza. Sto bene, sento una nuova energia, non ho mai avvertito tutta questa energia prima”.
La Leotta ha poi raccontato a Silvia quanto si sente fortunata, al suo fianco ci sono persone che le vogliono davvero bene e che la riempiono di attenzioni in ogni momento della giornata. Silvia le ha poi chiesto come ha scoperto di essere incinta, e come lo ha detto al suo fidanzato Loris Karius.
“Lui era felicissimo. Io senza parole. Era la vigilia di Natale, ero a casa mia a Catania. Loris era in videochiamata”.
Ha rivelato la Leotta, poi ha continuato dicendo:
“Io me lo sentivo. Pensavo, vabbè faccio un test. Ero con lui, in diretta. Io ero senza parole. Loris ha detto: What’s wrong? Tutto apposto? Cos’è successo? Ma io non riuscivo a parlare in inglese perché non riuscivo a parlare nemmeno in itliano, figuriamoci in inglese. Così ho guardato il test, ho letto le istruzioni, due lineette significa incinta. E ho detto a Loris: I’m pregnant!”
Durante l’intervista, si è poi parlato del fatto che i due si conoscessero da poco, e quindi se la gravidanza era stata voluta o meno. Diletta Leotta ha detto:
“Sono rimasta incinta dopo pochi mesi, non era preventivato. All’inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella. Non c’è un momento giusto”.
Diletta ha infine rivelato quando dovrebbe partorire:
“Il termine è il 16 Agosto, il giorno del mio compleanno. Ma non so se è un bene o un male. Vorrei che nascesse un giorno tutto suo. Ma il giorno dopo è il 17, non mi piace. Vedremo”.
Infine si è parlato del nome della bambina, e la conduttrice ha detto:
“Io avrei voluto chiamarla come mia mamma. Ofelia. Ma quando l’ho detto a mia mamma, me l’ha bocciato. Ha detto: ‘troppo pesante per una bambina’, trova un altro nome. A me piacerebbe un nome italiano. Loris è più per un nome straniero. Decideremo quando nascerà, guardandola”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!