Diletta Leotta passa a Mediaset ? Pronta per lei la conduzione di uno spettacolo comico, ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-09

La notizia è di quelle golose, tipico di questo periodo dell’anno, con la stagione televisiva che sta emettendo gli ultimi vagiti prima della pausa estiva, e le emittenti che stanno prendendo le misure per presentarsi più competitive alla partenza autunnale. In questo ambito troverebbe collocazione il rumor che vedrebbe Diletta Leotta approdare alla corte del …

article-post

La notizia è di quelle golose, tipico di questo periodo dell’anno, con la stagione televisiva che sta emettendo gli ultimi vagiti prima della pausa estiva, e le emittenti che stanno prendendo le misure per presentarsi più competitive alla partenza autunnale. In questo ambito troverebbe collocazione il rumor che vedrebbe Diletta Leotta approdare alla corte del Biscione, per lei sarebbe pronta la conduzione di uno spettacolo nuovo di zecca su Italia 1, non si tratterebbe quindi nè di Colorado e tantomeno di Honolulu.

La conduttrice catanese non è nuova alla conduzione di spettacoli di intrattenimento, ha già condotto “Il contadino cerca moglie” su Fox Life e una serata del Festival di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus, la vedremo fra qualche mese su Italia 1 ? Chissà…

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 09.04.2022

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche