Diego Armando Maradona, gli ultimi aggiornamenti sulla sua morte.

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-12-02

A quattro giorni dall’improvvisa scomparsa di Diego Armando Maradona continua a non esserci chiarezza sul comportamento delle persone intorno a Maradona nelle ultime ore precedenti alla morte. Nonostante l’autopsia abbia confermato il decesso per cause naturali, i familiari e i legali di Diego Armando Maradona vogliono andare fino in fondo, perché ancora c’è qualcosa che non …

article-post

A quattro giorni dall’improvvisa scomparsa di Diego Armando Maradona continua a non esserci chiarezza sul comportamento delle persone intorno a Maradona nelle ultime ore precedenti alla morte.

Nonostante l’autopsia abbia confermato il decesso per cause naturali, i familiari e i legali di Diego Armando Maradona vogliono andare fino in fondo, perché ancora c’è qualcosa che non quadra e testimonianze poco convincenti.

L’ultima notizia che arriva dall’Argentina e che il giudice di San Isidro ha ordinato di perquisire la casa del medico personale di Maradona, che ha operato di persona il campione di un ematoma al cervello il 3 novembre scorso, alcuni familiari sostengono che il campione nelle ultime ore avrebbe avuto una discussione con il medico con persino un tentativo di colpirlo con un pugno. Qualcuno fa notare come il medico, quando ha chiamato un’ambulanza, non ha specificato il nome del paziente in fin di vita, i pm che lavorano sul caso non hanno ancora fornito una loro versione ufficiale né annunciato decisioni, ma hanno raccolto materiale, c’è anche un’altra notizia incerta, nella villa dove Maradona era convalescente non c’era un medico e nessun altro che avrebbe potuto soccorrere il Campione.

Non ci spetta che aspettare altri aggiornamenti sulla morte del  Pibe De Oro.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Elodie parla del rapporto con Maria De Filippi: “Lei è una mamma, ti osserva ma…”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche