Denunciata Giulia De Lellis? “La raccolta fondi? Una truffa, la denunciamo”

Brutte ore per Giulia De Lellis, infatti Barbara Rizzi, presidente del consorzio del comune in provincia di Alessandria, ha annunciato che andrà in procura per denunciare l’influencer Giulia De Lellis, “La raccolta fondi? Una truffa, la denunciamo”
Secondo quanto riportato dal Fatto Quotidiano il problema è nato a causa di una campagna di sponsorizzazione di bracciali, del quale il ricavato sarebbe andato in beneficenza. La campagna si chiamava “aiutare gli orafi di Valenza in crisi”
La De Lellis aveva parlato così pochi giorni fa:
“Post Covid tutti gli orafi di Valenza sono fortemente in crisi. Non sono gli unici ma i racconti che mi hanno fatto oggi mi hanno particolarmente colpita. L’intero ricavato della vendita degli accessori sarà devoluto agli artigiani dei gioielli”
Ma Rizzi ha detto che nessuno dei Valenza era a conoscenza di questa cosa e ci sono tutti i presupposti per una denuncia:
“Mi sono rivolta ad un avvocato per procedere con una denuncia, come mi hanno suggerito tanti orafi valenzani”
Ecco la nota dei Valenza:
Le iniziative di falsa beneficenza di cui siamo stati testimoni in questi giorni sono vergognose. È giusto agire per fare chiarezza e se necessario denunciare chi abusa del marchio di Valenza e sfrutta il lavoro di tanti imprenditori. Questo episodio sgradevole ci richiama però soprattutto al tema più ampio e profondo della visione di insieme per il settore dell’artigianato orafo e alla necessità di mettere in campo misure strutturali che consentano di superare l’affanno dell’emergenza economica causata dal Coronavirus, dando al settore strumenti per essere messo in sicurezza e reso ancor più competitivo.
Sulla vicenda si è espresso anhe l’onorevole della Lega Lino Pettazzi:
“I prodotti pubblicizzati non sembrano essere di gioielleria ma, piuttosto, bigiotteria; soprattutto, ad oggi, non risulta che alcun orafo di Valenza sia stato destinatario di tali somme benefiche”
Staremo a vedere come si risolverà questa situazione e se le accuse saranno confermate oppure si riveleranno infondate.
LEGGI ANCHE…
Pupo parla della De Lellis: Non ha mai letto un libro? Non è un problema
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!