Denis Dosio posta selfie con Salvini e perde migliaia di followers
Denis Dosio è un idolo delle ragazzine, intese come adolescenti in quanto viene difficile pensare che questo ragazzotto dal bel sorriso e sufficientemente palestrato possa in qualche modo piacere a qualche ragazza dotata di intelletto, ma tutto può essere. Ultimamente oltre ad essere stato cacciato dal Grande Fratello Vip ed essere apparso in qualche ospitata televisiva poco ha fatto, se non qualche apparizione sul web in qualche video trash di questa estate in cui cantano tutti o in qualche festa dove nè distanze nè misure anti Covid sono state rispettate, il Dosio appare lì, in mezzo ad altri personaggi in cerca d’autore come lui, con il suo sorriso disincantato e qualche mossetta a favore di camera per attirare i fans.
Ma cosa fare quando le cose non vanno come dovrebbero e le opportunità scarseggiano se non farsi fotografare con il politico di turno e postare sul proprio profilo web la foto accompagnata da un improbabile commento probabilmente scopiazzato da internet? Al Dosio l’opportunità gli si è presentata qualche giorno fa con Salvini, i due hanno fatto un selfie insieme al Papeete e se il leader della Lega la ha usata per la sua solita propaganda social alla quale raramente poi accompagna i fatti, l’influencer ha scritto sul web che quando l’arte, cioè lui ( e niente fa già ridere così), incontra la forza il resto bisognerà leggerlo sui libri di scuola.
Probabilmente avendola scopiazzata, Dosio non ha neanche capito cosa ha scritto, la parte intelligente dei suoi followers sì e lo ha subito unfollowato, quasi in 2000 hanno abbandonato il suo profilo Instagram ritenendo un pò eccessiva la foto con il leader della Lega.
Dosio che ragiona in followers, d’altronde di più non si potrebbe pretendere, invece di correre ai ripari ha pensato in un impeto di supponenza, l’ignoranza già la possiede di suo, di postare una storia sul suo profilo, usando toni risentiti quando invece sarebbe bastato chiedere scusa:
“Più andiamo avanti, più penso che stiamo arrivando ad una società di trogloditi. Non è che se voi avete un orientamento politico o semplicemente non vi sta simpatica una persona, come in questo caso Salvini, io non posso fare una foto da pubblicare nei miei blog, perché magari lo incontro in un locale. Voi che state guardando questa stories sostanzialmente siete nel mio blog. Io qui mostro la mia vita. Se incontro una persona e voglio farci una foto e non mi espongo mediaticamente né nel partito politico, né nelle idee, ma semplicemente faccio una foto dove rido, non vedo il motivo per cui dobbiate scrivermi in massa: “Io adesso ti unfollowo”, “mi sei caduto”, “spero che vi venga un colpo a tutti e due”. Ragà, sciallatevi, fa male questo virus”.
Di tutta la frase apprezziamo la chiosa “Fa male questo virus” sì Denis effettivamente fa male e da influencer quale ritieni di essere dovresti essere d’esempio per i giovani, soprattutto se sbagli dovresti chiedere scusa invece di dare del troglodita a chi ti segue.
Dosio ha successivamente voluto prendere le distanze ma la toppa è stata peggiore del buco, in quanto ha detto che lui in alcune storie ha parlato a favore del green pass quando invece Salvini è sfavorevole. Caro Dosio in questo tu e Salvini siete uguali perchè alle parole non avete fatto seguire i fatti, se ti batti per il gran pass ricordati di non fare le ammucchiate in discoteca, altrimenti non sei credibile.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!