DAZN pronta “Zona Goal” per la Serie A, dalla terza giornata di Campionato

Dopo il debutto a dire il vero non troppo fortunato di questo weekend, DAZN rilancia per offrire agli appassionati della Serie A un’offerta ancora più ampia, dalla terza giornata di Campionato i tifosi avranno la possibilità di seguire tutte le partite della Serie A in contemporanea, la stessa cosa che avviene da tre anni per la Serie B.  La piattaforma satellitare che ha acquisito i diritti tv delle partite della massima serie fino al 2024 incrementa la sua offerta e dal 12 settembre racconterà in contemporanea i tre match domenicali delle ore 15,00 ogni giornata di Campionato

Un servizio in più che si aggiunge alla cronaca delle singole gare live, saranno molti i telecronisti che si avvicenderanno e commenteranno i momenti più importanti di ogni gara con approfondimenti e interviste, l’importante è che si riescano a vedere dati i gravi problemi di emissione avuti dalla piattaforma lo scorso weekend che hanno suscitato molte critiche oltre che l’ira dei tifosi.

LEGGI ANCHE

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci punta sugli olimpionici e spera nella Marcuzzi


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: