Dazn bloccato per quasi 20 minuti durante Inter-Napoli, le lamentele degli utenti

Problemi per Dazn in questo inizio 2023 per il big match tra Inter e Napoli, con il servizio bloccato per circa 20 minuti durante il primo tempo della partita.

Sui social molti utenti hanno mostrato lo schermo di Dazn che riportava un messaggio di scuse per l’interruzione del servizio a causa di problemi di streaming in tempo reale. Come già accaduto in passato, questi problemi potrebbero essere nati per i troppi accessi in contemporanea per la partita più importante di questo inizio 2023, dopo 52 giorni di sosta per i Mondiali in Qatar.

Così diversi utenti si sono riversati su Twitter, protestando e spiegando di avere perso quasi 20 minuti di match tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Luciano Spalletti.

Non è la prima volta che la piattaforma Dazn ha queste difficoltà e problematiche.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,