“La Leotta? Mai stata con Can è fidanzata con uno sportivo” Rivelazione di Paola Ferrari ma lo scoop non è suo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-10

Paola Ferrari non ha mai avuto una predilezione per Diletta Leotta, la scorsa primavera si è profusa in una serie di critiche per la giovane conduttrice di DAZN accusandola di somigliare più a una showgirl che ad una giornalista e che la bella siciliana offre una immagine distorta delle donne che parlano di sport. Insomma …

article-post

Paola Ferrari non ha mai avuto una predilezione per Diletta Leotta, la scorsa primavera si è profusa in una serie di critiche per la giovane conduttrice di DAZN accusandola di somigliare più a una showgirl che ad una giornalista e che la bella siciliana offre una immagine distorta delle donne che parlano di sport. Insomma non ci è andata proprio leggera con i giudizi verso la Leotta tanto che è sembrato a tutti strano sentire la giornalista RAI ospite di Cruciani a “Un giorno da pecora “ su Radiouno usare toni ironici, ma non di critica verso il volto di punta di DAZN.

La Ferrari ha raccontato di avere incrociato la Leotta a San Siro per il derby della Madonnina “ Il look era molto accattivante” ha detto ironicamente la giornalista volendo sottolineare che della Leotta si può parlare per come si veste e per come appare piuttosto che per le sue capacità giornalistiche, in ogni caso la Ferrari ha affermato di aver trovato molto carina la conduttrice della piattaforma che quest’anno ha l’esclusiva della Serie A. Ma la Ferrari non si è fermata solo al giudizio estetico, abbandonando i panni istituzionali della giornalista RAI, si è addentrata nel gossip pecoreccio sottolineando di sapere per certo che la conduttrice catanese con Can Yaman non c’è mai stata insieme ” Col turco non c’è mai stata, lei ha altri amori che magari non dice– ha affermato sibillina la giornalista- Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più” 

Cruciani dopo poco ha parlato di colui che indicano come il nuovo amore della Leotta che sarebbe un modello di Armani, ma anche qui la Ferrari ha tirato fuori il coniglio dal cilindro affermando che il fidanzato non è un modello ma sarebbe uno sportivo, uno scoop quello della Ferrari che tanto scoop non è  più che altro non è suo dato che già dalla scorsa primavera l’esperto di gossip Alessandro Rosica aveva affermato che non solo la coppia Can/Diletta era fake, ma che la catanese frequentava un’altra persona. Sono molti nell’ambiente televisivo e del giornalismo sportivo che si interrogano sulle frequentazioni amorose della Leotta, ci sono stati diversi rumors in merito ai quali la conduttrice di DAZN non ha mai dato peso e a cui non ha mai risposto, chissà se vorrà fare chiarezza adesso dopo le affermazioni sibilline della giornalista RAI. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Serena e Albe arriva la dichiarazione d’amore

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche