Dayane Mello vs. Giulia Salemi, guerra social tra ex Grande Fratello vip: “Fate tutti schifo!”

Grande fratello vip 5, Dayane Mello e Giulia Salemi aprono lo scontro social
Dayane Mello e Giulia Salemi tornano a portare in alto la bandiera, per l’influenza social tra i trend e thread, di Grande fratello vip, rubando la scena web al Grande Fratello 2023. É la dichiarazione pubblica di guerra in atto tra loro. Le due ex coinquiline vip tra le mura della Casa del gioco in onda sulle reti Mediaset, all’edizione di Grande fratello vip 5, si conoscevano al cospetto dell’occhio pubblico come colleghe modelle nel gioco della convivenza forzata nella Casa di Cinecittà di Roma, dove avviavano tra le tensioni dettate dalle dinamiche del reality un sodalizio personale di amicizia.
Dayane Mello e Giulia Salemi, da amiche a nemiche é un attimo social
Tanto che per un dato periodo di tempo la modella italo persiana Giulia Salemi e la collega modella brasiliana naturalizzata italiana, Dayane Mello, si sono seguite a vicenda online, palesando un rapporto di stima e affetto reciproci agli occhi dei fandom.
Ma il segui, come ogni altra forma di unione, via social può svanire da un momento all’altro, tra utenti comuni e vip, come nel caso delle forze ex amiche del Grande Fratello vip 5, Dayane Mello e Giulia Salemi, che come emerge alla visione dell’occhio social non si seguono piú su Instagram.
Esplode la guerra tra ex Grande Fratello vip
Che sia in atto una guerra tra le modelle influenti tra le webstar, con il defollow bilaterale a beneficio degli hashtag dei nomi delle due vippone e per conto dell’amato Grande Fratello vip, non si direbbe un’ipotesi azzardata. Ad avvalorare il sospetto della guerra social che rileviamo a prima firma Serena Granato su MondoTV24 é uno sfogo che in un videomessaggio virale nel web rilascia pubblicamente Dayane Mello.
Tra le parole sibilline, che potrebbero essere una frecciatina a Giulia Salemi relativa alla possibile battuta d’arresto dei loro contatti, e il defollow via Instagram rilevatosi tra le modelle online, Dayane taccia il destinatario ignoto volto al plurale nel messaggio, di invidia e acredine nei suoi riguardi:
“Ho visto che avete già visto che ho escluso un po’ di gente sul mio Instagram -fa sapere la brasiliana agli utenti, e potrebbe lei per prima aver tolto il follow a Giulia, che avrebbe poi ricambiato lo sfavore alla Mello -. Io do’ una chance, cerco sempre di riprendere i rapporti che sono un po’ persi, cerco di dare valore a queste persone però poi… vai a una festa, dici ‘ciao’ e la persona scappa via, perché magari la tua presenza dà fastidio o mettere nell’ ombra il loro personaggio”.
Insomma, sembra così venire alla luce il retroscena di un incontro-scontro vis à vis, dove Giulia Salemi potrebbe aver snobbato la brasiliana, negandole il saluto e ogni altro gesto di attenzione, come incipit della fine “social” di un’amicizia targata Grande fratello vip-. Semplicemente per invidia della tua luce, di quello che sei... -prosegue l’attacco-, veramente fate schifo. Tante fanno schifo. Sono schifata”, conclude perentoria Dayane Mello riferendosi ad una pluralità di “inimicizie”.
A dir poco velenosa, seppur dal destinatario anonimo, la dichiarazione di guerra di Dayane Mello, che per l’occhio pubblico attivo nel web coinvolge amenamente Giulia Salemi.
Il Grande Fratello vip torna “viral”
E l’attacco brasiliano, intanto, é virale tra i video condivisi nel web più discussi dagli utenti, che nella rete si dicono in massa nostalgici del vecchio Grande fratello vip 5. Questo, mentre il Grande Fratello 2023 registra degli ascolti TV deludenti con il bando al “vip-trash”.
questo drama tra dayane e gs perché il gfvip 5 non morirà maipic.twitter.com/JCi9JRkOp2
— Paola. (@Iperborea_) September 22, 2023
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!