Dayane Mello sbotta sui social: “Agli uomini preferisco i cani”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-29

Indiscutibilmente una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip, senza la sua presenza senz’altro il reality di Canale 5 avrebbe avuto un racconto diverso. Risoluta, diretta, determinata e soprattutto libera come lei stessa ama definirsi. Dayane Mello è così, ghiaccio e fuoco allo stesso tempo, risoluta ma a volte anche fragile, combattiva e materna. Probabilmente …

article-post

Indiscutibilmente una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip, senza la sua presenza senz’altro il reality di Canale 5 avrebbe avuto un racconto diverso. Risoluta, diretta, determinata e soprattutto libera come lei stessa ama definirsi. Dayane Mello è così, ghiaccio e fuoco allo stesso tempo, risoluta ma a volte anche fragile, combattiva e materna.

Probabilmente un carattere ed una personalità che incutono timore agli uomini, benché si professi single le sono stati attribuiti in questi mesi diversi flirt da Mario Balotelli a Stefano De Martino puntualmente smentiti. Ed è stata la stessa modella brasiliana in un post su Instagram a ribadire il suo pensiero sugli uomini e sulla sua vita sentimentale.

“Non sono fidanzata, la dovete smettere. Ho tanti amici maschi, mi piace stare con loro perché non c’è invidia e non c’è odio…Mi avete stancata…sono sola, libera. Gli uomini non vogliono una donna con personalità…Gli uomini vogliono le gatte morte, perché permettono loro di fare quello che vogliono…”

Queste le parole della modella che non lasciano dubbi su quale sia il suo pensiero in materia, il discorso è poi andato sulla fedeltà e anche su questo la Mello ha avuto qualcosa da dire dichiarando che gli animali sono più fedeli degli esseri umani perché ti donano amore in maniera indissolubile e senza avere secondi fini.

Anche in questo caso la modella sudamericana non ha perso occasione per tirare fuori il suo temperamento, chissà se troverà qualcuno capace di far battere il suo cuore e di fare un pezzo di strada con lei.

Voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Love Island, Giulia De Lellis rivela: “Mi ispiro a Maria De Filippi, è il mio punto di riferimento.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche