Dayane Mello ironica su Tommaso Zorzi: “Al GF ha fatto molta dinamica mentre dormiva”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-06

A distanza di poco più di 6 mesi dalla fine dell’edizione del Grande Fratello Vip che la ha vista tra le protagoniste, Dayane Mello torna sull’argomento e lo fa in occasione delle critiche che ha suscitato l’ufficializzazione tra i concorrenti della sua amica Soleil Sorge. La modella brasiliana è voluta intervenire in prima persona in …

article-post

A distanza di poco più di 6 mesi dalla fine dell’edizione del Grande Fratello Vip che la ha vista tra le protagoniste, Dayane Mello torna sull’argomento e lo fa in occasione delle critiche che ha suscitato l’ufficializzazione tra i concorrenti della sua amica Soleil Sorge. La modella brasiliana è voluta intervenire in prima persona in difesa dell’amica e commentando la notizia ha scritto “Soleil Stasi, il mio amore più grande sarà la rivelazione di questo programma non ci sarà uno uguale a lei. Ti amo con tutto il mio cuore”, ma come è nello stile della modella non si è limitata a difendere l’amica, ma anche a polemizzare sul televoto della scorsa edizione che a suo dire la avrebbe penalizzata escludendo i voti dall’estero e impedendo ai connazionali brasiliani di spingerla verso la vittoria finale.

Non solo, la ex gieffina non paga si è fatta anche un giro su una fanpage dedicata a Tommaso Zorzi, il vincitore della scorsa edizione e ha risposto in maniera pungente ed ironica ad alcuni commenti, a un giovane che ha fatto notare alla modella quanto Zorzi sia amato, la Mello ha risposto “Amato? Ha fatto tanta dinamica quando dormiva”. Ne è sorto un contraddittorio in cui un altro utente in difesa dell’influencer milanese ha scritto “Rosichi parecchio perché ha vinto lui e non tu”  anche in questo caso la risposta di Dayane non si è fatta attendere “Che strano. Tutto il mondo cercava di votare e non sono riusciti”.

Il botta e risposta è andato avanti per un pò fino a quando un’altra utente è accorsa in difesa della Mello scrivendo “Infatti si è visto alla fine quanto è maligno (Zorzi). E poi ti ricordo che ha vinto perché hanno bloccato i voti e NESSUNO quel giorno riusciva a votare. Casualità o avevano paura del Brasile e di tutta l’America latina?”  commento quest’ultimo che ha ricevuto un like di approvazione dalla modella che ha aggiunto “Prego Dio che non succeda questa cosa con Soleil”  riferendosi, appunto, al televoto.

Ci duole sottolineare ancora una volta una delle tante contraddizioni in cui sono caduti gli autori nella scorsa edizione, perchè accettare i voti dall’estero compresi i brasiliani e spingere la Mello in finale per poi non computarli nell’ultima puntata? Sarebbe opportuno che una regola  si tenesse per tutta la durata del reality e non levata alla fine quando può diventare scomoda, Zorzi e Orlando ringraziano.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: GFVip, Alfonso Signorini presenta l’intero cast

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche