Grande Fratello Vip, Dayane Mello turbata prima di entrare in casa: “il mio cuore inizia a piangere”

Grande Fratello Vip, Dayane Mello turbata prima di entrare in casa: “il mio cuore inizia a piangere”

15 Settembre 2020 0 Di Raffaele Langella

Dayane Mello è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip, la modella brasiliana ha accettato di mettersi in gioco e di partecipare al reality di Alfonso Signorini. 

Prima di fare il suo ingresso in casa ha confessato di avere un forte sentimento di nostalgia per la lontananza da sua figlia.

Ormai una professionista nei reality la modella è entrata nella casa più spiata d’Italia con un solo obbiettivo: vincere. Solo pochi mesi fa abbiamo visto la Mello alle prese nella ottava edizione di Pechino Express dove ha partecipato insieme alla sua amica e collega Ema Kovac, classificandosi terza.

La modella grazie ai reality a cui ha partecipato ha fatto conoscere il suo lato più sensibile e dolce, oltre alla bellezza e sensualità, una dolcezza che è riservata in gran parte a sua figlia Sofia, nata dalla relazione con Stefano Sala, anche lui ex gieffino.

Prima dell’ingresso in casa Dayane ha dedicato un pensiero alla figlia che come molti altri bambini ieri ha fatto il ritorno a scuola dopo il periodo di lockdown.

Il mio cuore inizia a piangere mi mancherai così tanto piccola mia Da quando sei nata che faccio sacrifici ed assolutamente tutto per te. So che passeremo del tempo separate ma sai tutto il mio sacrificio e tutto ciò che faccio è per te, niente nella mia vita avrebbe avuto un senso se non fosse stato per te- ha confessato Dayane, rivolgendosi poi ai fan – Oggi è una giornata molto particolare e importanti. Mia figlia è il suo primo giorno di scuola e anche la prima puntata del Grande Fratello. Voglio il mio supporto e io non vi deluderò.

Chi ha imparato a conoscerla nel tempo sa che potrebbe essere proprio lei una possibile vincitrice. Al momento pare anche che la modella sia single dopo la rottura con GianMaria Antinolfi, ex flirt di Belen. Durante la frequentazione tra la Rodriguex e l’Antinolfi pare che la mello abbia messo in guardia Belen dal momento che sembra che il giovane sia a caccia di visibilità me non di amore, d’altronde la conoscenza con belen e durata veramente un battito di ciglia forse proprio a causa del partenopeo.

 

LEGGI ANCHE

Antonella Elia rompe il silenzio su Pietro Dalle Piane: “la mia pausa di riflessione continua”