Antonella Elia rompe il silenzio su Pietro Dalle Piane: “la mia pausa di riflessione continua”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-09-13

antonella elia svela in che rapporti e con Pietro Dalle Piane e parla della sua esperienza a Temptation Island

article-post

Antonella Elia, prima di iniziare la sua nuova avventura al GF VIP e immedesimarsi nel ruolo di opinionista, affiancata da Pupo e al conduttore Alfonso Signorini, l’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation island è stata intervistata dal settimanale Gente e ha parlato di questo ultimo periodo parlando sia della sfera privata che quella lavorativa

Antonella ha dichiarato che la pausa di riflessione con Pietro Dalle Piane continua:

E’ stato un anno ricco di emozioni e cambiamenti – ha dichiarato Antonella al settimanale – Mi sento nel momento più creativo e intenso degli ultimi anni. Non dimenticherò facilmente questo 2020 per la pandemia ma anche per il succedersi ininterrotto di eventi sia dal punto di vista personale che professionale. Sono portatrice sana di sincerità e credo sia un dono raro. La verità è sempre salutare e aiuta nel bene o nel male chi è dentro nella Casa. Il mio ruolo è cogliere pregi e debolezze di chi sta dentro. Amerò e criticherò e, senza scompormi, lo dirò.. mi aspettano tre mesi intensi al Gf Vip e me li godrò tutti.

Poi la Elia ha parlato della sua esperienza a Temptation Island e del rapporto attuale con Pietro Dalle Piane:

Sono una persona che non perde mai l’occasione di imparare. Attraverso quel gioco ho conosciuto meglio me stessa e anche i meccanismi dell’essere umano, Ne sono uscita più consapevole che il rispetto in una relazione di coppia è fondamentale. Direi che sono maturata. Non è cambiato molto rispetto a quello che già sapete. La pausa di riflessione continua. Ci siamo rivisti, si. Ma io ho ancora bisogno di capire, scavare, riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda. Non posso snaturarmi e diventare insensibile ma almeno voglio imparare a difendermi e a guardare le cose dalla giusta prospettiva.

Non ho rimpianti, penso di aver avuto tutto quello che ho meritato e lo dico in senso buono. Un tempo mi dispiaceva non aver avuto figli e non aver costruito una famiglia. Oggi, dopo aver incontrato tante donne con una storia simile alla mia, posso dire che questa mancanza è diventata un dono. Si può essere felici e fiere lo stesso […] Ho quasi 60 anni – ha concluso l’ex Ragazza di Non è la Rai – ma sono candida come un giglio.

 

LEGGI ANCHE

Manila Lazzaro difende Antonella Elia dalle critiche

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche