Dayane Mello e Dana Saber infuocano le vie di Milano sotto gli occhi di Soleil, il gioco è servito

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-01

Ciò che è accaduto ieri per le vie di Milano fa parte dell’ironia e dell’essenza di donna libera di Dayane Mello, che sia una donna che vada oltre i pregiudizi, è risaputo, che ieri abbia voluto regalare ai fotografi ciò che cercavano anche. Chi non ha ancora capito l’ironia di Dayane e la sta accusando …

article-post

Ciò che è accaduto ieri per le vie di Milano fa parte dell’ironia e dell’essenza di donna libera di Dayane Mello, che sia una donna che vada oltre i pregiudizi, è risaputo, che ieri abbia voluto regalare ai fotografi ciò che cercavano anche. Chi non ha ancora capito l’ironia di Dayane e la sta accusando in queste ore di esibizionismo sbaglia di grosso, è tutto il contrario, nessun esibizionismo, ma il perculo di un determinato modo di divulgare notizie, un gioco che Dayane ha offerto ai fotografi per farne ciò che volevano, trasformando così una passeggiata tra amiche in una ulteriore occasione per promuoversi. Non è geniale tutto ciò? Questa donna è un mix di intelligenza e ironia con uno spirito imprenditoriale non indifferente.

Il racconto di quanto è accaduto per coloro che vogliono solo fermarsi alle immagini è quella di un comune pomeriggio milanese, Soleil Sorge porta il suo cane al guinzaglio un pò defilata rispetto a Dayane Mello e alla sua amica Dana Saber che alla vista degli operatori di Whoopsee, mettono in scena il loro gioco e cominciano a baciarsi. Nessuna provocazione, perchè non può essere definita provocazione una espressione d’amore che non deve più avere confini di genere, ma semplice gioco, alla fine del quale la modella ha dato prova qualora ce ne fosse bisogno della sua delicatezza e della sua eleganza aprendo la portiera della macchina alle amiche prima di accomodarsi lei sul sedile anteriore, destinazione terrazza Martini dove la modella e Soleil sono state intervistate su Radio Deejay.

https://www.instagram.com/tv/CfdmjVdjG5e/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, passione in hotel, le foto hot mandano i fans in delirio

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche