Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, passione in hotel, le foto hot mandano i fans in delirio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-01

Estate piena di lavoro per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che tra un impegno e un altro riescono a ritagliarsi del tempo per loro e abbandonarsi alla passione. Alcuni scatti hot della bella riminese insieme al fidanzato hanno letteralmente mandato in visibilio i fans. In un post Instagram Sophie ha pubblicato tre foto con Alessandro …

article-post

Estate piena di lavoro per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, che tra un impegno e un altro riescono a ritagliarsi del tempo per loro e abbandonarsi alla passione. Alcuni scatti hot della bella riminese insieme al fidanzato hanno letteralmente mandato in visibilio i fans. In un post Instagram Sophie ha pubblicato tre foto con Alessandro Basciano che lasciano poco spazio all’immaginazione, i due hanno regalato parte del loro privato a chi li segue con affetto, Sophie sollevata da Alessandro lo cinge con le gambe mentre lui la sorregge, i capelli di lei coprono le effusioni di lui, ma le posizioni dei corpi lasciano ben intuire le zone del corpo di lei soggette alle attenzioni del giovane ligure. “Mi batte il cuore a mille” ha commentato la ex tronista sotto le foto.

I Basciagoni, questo il nome della ship nata dalla crasi dei due cognomi, sono una delle coppie più ammirate e più amate del web, la loro complicità oltre a un’ottima intesa di coppia li ha portati anche a condividere un importante progetto imprenditoriale, un brand di gioielli che ha per nome delle loro iniziali. Tanti i commenti sotto il post, di utenti web che non hanno potuto fare a meno di commentare con enfasi gli scatti bollenti e fare i complimenti alla coppia per la passione che traspare dalle immagini.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Carola Puddu l’annuncio social che farà felici i fans, ecco cosa accadrà

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche