Dayane Mello e Balotelli? Arriva un’ulteriore conferma

Dayane Mello e Balotelli? Arriva un’ulteriore conferma

Nell’ultimo periodo si sta molto parlando della presunta storia tra Dayane Mello e Maria Balotelli, specialmente dopo che i due sono stati avvistati insieme per le vie di Milano, anche se al momento nessuno dei due ha confermato la cosa. 

Ad alimentare questo gossip ci ha pensato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che a Ogni Mattina ha lanciato un’indiscrezione, confermando che i due si stanno attualmente frequentando. Ecco le sue parole:

“Al GF Vip è entrato anche il fratello di Enock. Lui fece una battuta da gran signore. Una cosa così volgare che non voglio ripetere. Si arrabbiarono tutti, tranne la diretta interessata. Questo perché adesso si vedono. La Mello e Balotelli si parlano davvero.

Sembra che lei sia andata a prenderlo a Monza nel centro sportivo dove lui si allena con la squadra e poi sono stati avvistati in centro a Milano, in zona Brera. Sarebbero andati insieme a casa di Adriano Galliani, che sta passando un periodo di convalescenza dopo essere stato ricoverato per Covid. Quindi sono stati rivisti insieme e due indizi fanno una prova. Quindi è fatta, io sono felice per loro e spero che lui si comporti bene. Anche se tra lui e lei mi fa più paura Dayane Mello, perché è selvaggia”.

 

Sarà vero? Come già detto, i diretti interessati non hanno ancora confermato e potrebbe essere quindi solo un’amicizia per il momento.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, Enula in un’intervista confessa: “Vorrei cambiare il mondo con la mia musica”

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

Lascia un commento