Laura Pausini a Paola Cortellesi: “Sei il mio orgoglio”
La notte degli Oscar, di Venerdì 3 Maggio 2024, ha consegnato ben sei premi a Paola Cortellesi, attrice e regista al debutto con il film record d’incassi e premiato ai Nastri D’Argento C’è ancora domani, rendendola protagonista assoluta dell’evento. La migliore attrice premiata agli Oscar dei David Di Donatello 2024, ha espresso la sua gratitudine per il premio ottenuto, dedicando il traguardo alla figlia Laura:
“È un trend questa sera, ringrazio la regista che mi ha raccomandato, chi mi ha dato la possibilità di fare questo film, di scriver questo film come volevo. È tutto un magna magna, ci sono sempre i soliti, sempre le stesse facce. Anticipavo il discorso di uscita di tutti, perché lo condivido.
Le persone che ringrazio di più sono Romana Vergano, Emanuela Fanelli e Valerio Mastrandrea e tutto il cast che mi ha dato la possibilità di lavorare insieme. Emanuela si è anche sciroppata delle serate di memoria, non mi entravano in testa delle cose che ho scritto io. Lavorare con loro è stato gratificante, è stata una grande possibilità come attrice”.
“Questa dedica l’ho impressa sullo schermo. Questo film è non solo per Laura, la mia musa, ma per tutte le bambine che diventeranno ragazze e che dovranno occuparsi di difendere i nostri diritti. Noi abbiamo fatto del nostro meglio, adesso tocca a loro, ragazze e ragazzi insieme, difendere quello che è stato conquistato con tante difficoltà da altre persone“.
David di Donatello 2024, Laura Pausini felice per l’amica Paola Cortellesi
A congratularsi con Paola Cortellesi, anche Laura Pausini che, con un messaggio sui social, le rivolge una dolce una dolce dedica:
“Quando mi hai raccontato per la prima volta del film che stavi creando (senza dirmi il finale) ti brillavano gli occhi. Quando siamo andati tutti al cinema a vederlo brillavano gli occhi a noi. (A me scoppiava anche il 🩷)
Stasera i tuoi occhi buoni, sinceri, intelligenti e creativi erano come quel giorno a Pescasseroli in vacanza quando speravi che #ceancoradomani arrivasse a tutti gli italiani..
come sai, per fortuna non è arrivato solo a noi ma sta girando il mondo con un messaggio così importante che muove i pensieri.
Ti meriti tutto. E anche di più!
Ma questo è solo l’inizio..
Complimenti a te Cuora e a tutti coloro che insieme a te hanno realizzato questa bellissima storia di vita e di rivoluzione.
Sei un grande orgoglio per me @PaolaCortellesi”.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!