Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche si sono lasciati, ecco il motivo…

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche si sono lasciati, ecco il motivo…

21 Marzo 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Di una crisi tra Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche si parlava da tempo, ed oggi lo stesso Daniele in una diretta Instagram con la pagina UominieDonneClassicoOver, ha confermato la fine della loro storia d’amore.

Ecco cosa a detto a riguardo:

“Ci sono state tante circostanze che ci hanno allontanati. E’ una donna fantastica, anche quando c’è stato il lutto (dello zio, ndr), si è presentata ed è stata vicina alla mia famiglia. E’ una donna con la D maiuscola e non posso dirle nulla. Per questo mondo dei “famosi”, le persone ti vedono con un altro tipo di occhi ma io per fortuna sono rimasta la stessa persona. Da quando lei si è fatta Instagram, nonostante non abbiamo mai lavorato sui social a causa della mancanza di tempo, ha letto diverse caz**** dove io la tradivo. Dopo diverse cavolate, per cui litigavamo sempre, è finita.”

Ha poi aggiunto:

“Purtroppo io e lei siamo molto simili, quando sbrocco pur di non dar ragione posso pure non sentirla ma se la rivedo posso provare emozioni ma ora non è il momento. E’ finita senza un motivo, per una stupida lite. Io credo di aver ragione, lei crede la stessa cosa. Nessuno ha fatto niente. Purtroppo è mancata la fiducia. Ci siamo scontrati per determinate cose che sono avvenute ma ad oggi non me le spiego queste cose. In un rapporto ci devono essere rispetto e fiducia, se manca qualcosa non si può andare avanti. Se lei con questo cazxx di Instagram, ci credi e pensi sbagliato, ti entrano pulci inutili nelle orecchie.”

Ma Daniele non chiude le porte per un possibile riavvicinamento:

“Quando finirà la quarantena vedremo. Ora non c’è la situazione e non ci sono i tempi. Per ora non c’è stato nessun riavvicinamento da ambo le parti.”