domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Daniele Dal Moro fa causa al Grande Fratello? Ecco le sue parole

Daniele Dal Moro è stato uno dei protagonisti della settimana edizione del Grande Fratello Vip, dove proprio quest’anno ha scelto di partecipare per la seconda volta. L’imprenditore veronese è stato al centro dell’attenzione soprattutto negli ultimi mesi grazie alla storia d’amore con Oriana Marzoli. I due tra alti e bassi sono riusciti a viversi anche fuori, dove nonostante una piccola crisi, sembra procedere tutto a gonfie vele. È stato proprio l’atteggiamento di Dal Moro nei confronti della bella venezuelana a costargli la squalifica.

La squalifica del veneto però, fu insolita. Lui non ebbe modo di salutare i compagni, com’era successo in precedenza con la Lamborghini e Donnamaria, venne chiamato in confessionale e da lì non fece più rientro in casa. Appena un’ora dopo la squalifica Daniele era tornato sui social minacciando di raccontare tutto ciò che era successo, che lui riteneva ingiusto, ma le acque si calmarono e delle dichiarazioni di Dal Moro neanche l’ombra. È tornato sull’accaduto soltanto ieri, in una diretta Twich, dove ha dichiarato :

“Vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire. Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi ‘Prima o poi vi acconterò’. Il problema è che non lo posso fare, perché siccome… siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto però buono sì, ma non cogl***e. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”.

Il silenzio di Daniele quindi, ha una ragione ovvero la causa legale in corso con in programma. Non ci resta che aspettare per capire chi avrà la meglio..

I PIU' LETTI