Daniel Raddcliffe la star di “Harry Potter” si racconta in un’intervista

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-06-08

Oggi Daniel Radcliffe ha quasi 31 anni, è un attore affermato con una brillante carriera. Ma le luci della ribalta sono arrivate dopo aver interpretato Harry Potter il maghetto, nato dalla penna di J. K. Rowling, più famoso del mondo. Già in passato Daniel aveva dichiarato di aver avuto problemi di alcolismo dovuti al fatto di …

article-post

Oggi Daniel Radcliffe ha quasi 31 anni, è un attore affermato con una brillante carriera. Ma le luci della ribalta sono arrivate dopo aver interpretato Harry Potter il maghetto, nato dalla penna di J. K. Rowling, più famoso del mondo. Già in passato Daniel aveva dichiarato di aver avuto problemi di alcolismo dovuti al fatto di non riuscire a staccarsi di dosso “la traccia” di quell’importante ruolo. Quando la serie dei film di Harry Potter terminò Daniel aveva 23 anni e fu investito di una fama enorme tanto da non riuscire più ad avere una vita privata. Nacquero infatti moltissimi gruppi composti da sue fans che lo seguivano dappertutto cercando di conoscerlo ed incontrarlo.

Daniel ha recentemente svelato che spesso è finito a letto con delle sue fan, anche solo per una notte e che questi incontri occasionali avvenivano sopratutto quando era ubriaco.

In una intervista per il The Daily Mirror ha dichiarato: “Sono sempre stato molto nervoso per quel che riguarda le groupie. In genere mi piace conoscere una persona prima di andarci a letto. Sai che dovrai parlare con loro in seguito, anche se è una cosa di una sola notte. E’ successo che andassi a letto con qualche fan ma in generale conoscevo già la ragazza. A parte quando ero ubriaco.”

Infine Daniel spiega cosa lo spingeva a bere senza controllo e ciò che l’ha portato a cadere in una spirale da cui poi finalmente è riuscito ad uscire: ” le persone mi osservavano con ancora più attenzione proprio perché ero ubriaco. E allora bevevo ancora di più.”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche