Dal 5 ottobre su Netflix in arrivo “Escape The Undertaker”

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-14

Dopo aver lasciato l’attività di wrestler, almeno per il momento, The Undertaker si è subito addentrato nel mondo del cinema, e Netflix ha colto l’occasione per renderlo protagonista di un film horror che è intitolato Escape the Undertaker. Si tratterà di un lungometraggio interattivo e che andrà in onda su Netflix dal 5 ottobre. Nel film ci …

article-post

Dopo aver lasciato l’attività di wrestler, almeno per il momento, The Undertaker si è subito addentrato nel mondo del cinema, e Netflix ha colto l’occasione per renderlo protagonista di un film horror che è intitolato Escape the Undertaker. Si tratterà di un lungometraggio interattivo e che andrà in onda su Netflix dal 5 ottobre.

Nel film ci saranno anche Big E, Xavier Woods, e Kofi Kingston dei New Day. La storia al centro del film avrà proprio come protagonisti i membri del gruppo, che si ritrovano in trappola per effetto proprio di un piano di The Undertaker. I New Day si ritroveranno all’interno della Undertaker Mansion che risulta essere praticamente una casa stregata. I tre dovranno, infatti, affrontare delle vere e proprie forze soprannaturali. E, così come è già accaduto in passato per un episodio speciale di Black Mirror, saranno gli spettatori della piattaforma streaming a dover decidere il destino dei New Day. Chiaramente per un personaggio come The Undertaker un film dell’orrore risulta essere lo sbocco ideale dopo un carriera a livelli altissimi nel mondo del wrestling, ed il sodalizio con Netflix non può non attirare la curiosità degli appassionati di WWE e non solo.

 

LEGGI ANCHE

Space Jam New Legends, ecco quando arriverà nei cinema italiani

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche