giovedì 14 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Da sabato 9 ottobre su RAI 3 riparte ‘Le Parole’ con Massimo Gramellini

Sabato 9 ottobre parte su RAI 3 riparte il programma ‘Le Parole’ condotto da Massimo Gramellini che andrà in onda alla ore 20:20.

Come riferisce il settimanale Telepiù il cast della trasmissione è immutato con Roberto Vecchioni, Veronica Pivetti Jacopo Veneziani e Saverio Raimondo. Massimo Granellini anche in questa occasione parlerà di argomenti di attualità e di riflessione attraverso delle parole chiave importanti. Lo stesso Gramellini dice: “la prima parola che mi viene in mente e Abbracci dopo tutte le imprese sportive di questi mesi dal calcio alle Olimpiadi come l’abbraccio tra Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi diventato ormai un vero simbolo. Gli abbracci  sono tornati un simbolo con questa pandemia”.

Inevitabile per Gramellini non poter parlare del Covid19: “Ripartire e Speranza sono le altre parole che mi vengono in mente per gli italiani e tutte quelle persone che stanno cercando di ricominciare e di risolvere tutti i guai creati dalla pandemia. Spero che presto potremmo dimenticarci di Si Vax o No vax e dei virus”.

Appuntamento a sabato 9 ottobre su RAI 3 alle ore 20:20 con ‘Le Parole’ con Massimo Gramellini.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI