Cristina Ferrara contro Gianmarco dopo la rottura: “Tanta superficialità”
Tra Gianmarco Steri e Cristina Ferrara è ufficialmente finita. Dopo giorni di rumor, i due hanno confermato l’epilogo della loro breve relazione, nata a maggio grazie a Uomini e Donne.
A darne l’annuncio per primo è stato il barbiere: “La nostra storia è giunta al termine. Tra noi rimangono stima e rispetto”. Steri ha poi scritto un lungo sfogo contro gli attacchi ricevuti sul web, che hanno coinvolto anche i suoi familiari e le sue amicizie. “Le storie a volte hanno un lieto fine, a volte no, ma non per questo bisogna ferire”, conclude.
Qualche ora più tardi anche Cristina ha deciso di dire la sua. Attraverso un post sul proprio canale Instagram, la napoletana si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.
Cristina contro Gianmarco: ora parla lei
Nel lungo sfogo pubblicato, l’ex corteggiatrice ha fatto intendere come se il sentimento e la voglia di tenere in piedi la relazione non fossero ricambiati da parte di lui:
“Ho avuto la certezza che c’ero soltanto io, con le mie speranze e il mio crederci. Non cercavo la perfezione, ma una presenza sincera, capace di restare e condividere. Eppure, alla fine, ognuno sceglie come esserci o non esserci. Ho atteso in silenzio, sperando che la scelta di dividersi un destino arrivasse. Invece è arrivata solo tanta superficialità che mi ha lasciata senza parole”
Dunque, Cristina avrebbe percepito solamente superficialità e, stando alle sue parole, Gianmarco non sarebbe stato mai effettivamente presente:
“Troppe volte mi sono sentita io quella sbagliata, quella che non capiva certi atteggiamenti, certe mancanze e ripensando a quei momenti posso dire che la mia testa aveva già colto la verità. Ho provato in ogni modo a non arrendermi, a credere che fosse reale. Perché la superficialità non mi è mai appartenuta. Eppure, quando non c’è la stessa forza dall’altra parte, inevitabilmente tutto crolla. E niente è più ingiusto che far credere a qualcuno in qualcosa di profondo, quando in realtà non si è pronti a viverlo”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!