Cristiano Malgioglio su Emanuel Lo confessa: “Quando lo vedo ballare non capisco più niente”
Che il giudice di Amici23 avesse un debole per il coach di hip pop della scuola, era risaputo. A confermarlo, è stato Cristiano Malgioglio. Intervistati insieme da Silvia Toffanin, Domenica 26 Maggio 2024, nel corso della puntata speciale dedicata ai protagonisti della ventitreesima edizione del talent show di Maria De Filippi, vinta da Sarah Toscano, Cristiano Malgioglio si è lasciato andare a una serie di complimenti rivolti ad Emanuel Lo.
Le parole di Cristiano Malgioglio
“È talmente sexy che, quando balla, non capisco più niente. La mia testa gira e rigira. Ha qualcosa che gli altri non hanno: un erotismo, una sensualità particolare. Lui mi ricorda molto un attore americano di origine greca: George Chakiris, il protagonista del primo West Side Story, con cui ho avuto la fortuna di lavorare alla scrittura di un disco. Vorrei andare a scuola da lui. Vorrei, però, ballare soltanto il tango, perché il tango è passione, è struggimento, è tutto. Io lo amo alla follia, è talmente sexy che quando balla non capisco più niente. Ha qualcosa di incredibile: un erotismo, una sensualità che altri non hanno”.
“Giorgia, devo dirti che hai un uomo pazzesco” ha concluso Cristiano Malgioglio, aggiungendo: “…Ma anche il mio fidanzato non scherza. La prossima volta ti porto Orun, per la prima volta!”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!