Covid19: rinviata la Parigi – Roubaix di ciclismo
La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ma adesso è ufficiale: la Parigi – Roubaix, una delle classiche storiche e più affascinanti del ciclismo è stata rinviata a causa nell’ormai nota pandemia di Covid19.
La Parigi- Roubaix era in programma domenica 11 aprile 2021, ora è stata ufficialmente a domenica 3 ottobre 2021. La regione del Nord della Francia è stata colpita in modo molto intenso, dalla terza ondata del coronavirus.
Gli organizzatori sono stati costretti a spostare la Classicissima del Piave’ a causa anche delle varie restrizioni delle autorità e dai vari protocolli sanitari che sono state emesse proprio in questi giorni dal governo francese. Il giorno prima, sabato 2 ottobre, è prevista la Parigi – Roubaix femminile, domenica 10 ottobre 2021 è previsto il campionato mondiale di ciclismo. Ricordiamo infine che nel 2020 la Parigi – Roubaix venne cancellata e per la pandemia e non venne più disputata.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!