Cosmery Fasanelli parla delle emozioni che vive a Striscia la Notizia, ecco le sue parole

Cosmary Fasanelli

Cosmery Fasanelli racconta della sua esperienza a Striscia la Notizia in un’intervista del settimanale Gente.

L’ex allieva della scuola di Amici è adesso la velina mora di Striscia la Notizia, insieme a Anastasia Ronca. Le veline hanno parlato della loro esperienza lavorativa in un’intervista al settimanale Gente confessando che, spesso e volentieri, il loro lavoro è soggetto a stereotipi e pregiudizi da parte di chi crede che “siano belle e nient’altro di più”.

Anastasia Ronca afferma infatti:

“La gente pensa che nel nostro ruolo tutto si riduca a uno stacchetto di ballo da trenta secondi, che sarà mai? E invece, dietro quei (non) brevi momenti, c’è un lavoro non dico massacrante, ma quotidiano, di ore e ore, di sala prove”.

Qui le parole di Cosmery Fasanelli:

“Un po’ di fastidio io lo provo, trovo sgradevole denigrare un’attività che richiede uno sforzo costante, che evidentemente non tutti comprendono o conoscono. La danza è da sempre la mia vita e per una ballerina televisiva Striscia la notizia penso sia il top. Una sorta di università del settore che ti fa crescere molto”.

Poi continua:

“Io non riesco proprio a descrivere le emozioni che provo in uno studio tv quando vado in onda, è una sensazione difficile da raccontare, rischierei di banalizzarla ha dichiarato l’ex allieva di Amici per poi rivelare cosa la spaventa maggiormente. Mi spaventa la paura di non essere all’altezza e che tutto possa sgonfiarsi da un istante all’altro”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: