ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Corrado Tedeschi parla della possibilità di partecipare al Grande Fratello, ecco le sue parole

L’11 settembre, si riapre la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Questo “nuovoGrande Fratello, sarà supervisionato, da Piersilvio Berlusconi, si apprende, anche durante le dirette, per evitare di avere scivolate nel “trash” che non appartengono più a Mediaset.

In queste ore, stanno iniziando ad “uscire allo scoperto”, alcune indiscrezioni, alcune tramite social altre tramite le colonne di autorevoli settimanali.

Corrado Tedeschi, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha svelato di essere stato contattato dagli autori del Grande Fratello.

Nel corso dell’intervista rilasciata, dallo stesso Corrado Tedeschi, emerge un “retroscena” davvero interessante.

Corrado Tedeschi, da molti conosciuto, per avere presentato, su Rete 4,  il  gioco a quiz pomeridiano Doppio slalom.

Al settimanale  Gente, è stato chiesto al conduttore se gli abbiano proposto di partecipare ad alcuni reality.
La risposta è stata affermativa.  Secondo quanto dichiarato, dallo stresso Corrado Tedeschi, lo avrebbero contattato in passato per l’Isola dei famosi e, in queste ultime settimane, per partecipare al Grande Fratello:

Qualche anno fa mi hanno contattato per l’Isola dei famosi, dovevo partecipare con mia figlia. E molto recentemente mi hanno telefonato per il Grande Fratello. Vedremo. Ho avuto un tono un pò guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto, una scelta coraggiosa e bellissima.

 

Corrado Tedeschi è assente dal piccolo schermo, da diversi anni, sono molto rare le sue apparizioni.

Il conduttore, sempre dalle colonne del settimanale, ha dichiarato di fare teatro:

“Una grande passione che condivido con mia figlia Camilla, con cui ho portato in scena uno spettacolo che ha avuto un grande successo, Partenza in salita. E per l’anno prossimo sto preparando Plaza suite, un capolavoro di Neil Simon, che per me è lo Shakespeare della commedia brillante”

Anche se, Corrado Tedeschi, ha ammesso che gli manca il piccolo schermo, gli manca il “brivido” della luce rossa della telecamera.

Ha poi così concluso l’intervista, rilasciata, al  settimanale Gente:

Mediaset è un’azienda privata e possono fare quello che vogliono. Poi certo, se devo dirla tutta, dopo anni e anni di successi clamorosi mi hanno un po’ dimenticato. In Rai ho condotto molte trasmissioni come Cominciamo bene, poi ho avuto contratti da ospite, ma negli ultimi due anni, invece, niente. Nella televisione pubblica bisogna sempre fare i conti con due elementi: gli agenti potenti e la politica.

A questo punto si potrebbeaprire” la strada del reality per rivedere Corrado Tedeschi in televisione?

Ancora però, da parte di Mediaset, si  apprende che il cast femminile Vip è stato chiuso, stanno lavorando a reclutare i personaggi Vip uomini, mentre per i “Nip” le selezioni verranno chiuse a fine agosto.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI