Coronavirus, problemi con Amici e GF VIP?
Le ultime settimane sono state parecchio turbolente, sia per la Mediaset che per la Rai.
Per cercare di star dietro ai decreti del Governo contro l’emergenza Coronavirus, i palinsesti hanno dovuto fare a meno di molti programmi: Uomini e Donne, Domenica Live, Detto Fatto e tanti altri.
Dopo queste interruzioni, i telespettatori temevano uno stop forzato anche per Amici e GF VIP, ma la Mediaset ha rilasciato nelle ultime ore un comunicato per chiarire la situazione dei due programmi.
“Oltre al grande sforzo di tutte le edizioni dei tg, di TgCom24, dei programmi di approfondimento diurni e delle serate di informazione in diretta della nuova Rete 4, abbiamo chiesto anche ai programmi di prima serata di intrattenimento, da Striscia la Notizia ad Amici al Grande Fratello Vip, di non interrompere la programmazione per assicurare al pubblico un minimo di svago in giornate così pesanti per tutti.”
I telespettatori possono stare tranquilli, almeno secondo il comunicato Mediaset: Amici terminerà come da calendario il 3 aprile, mentre il GF VIP, come già comunicato nei giorni scorsi, chiuderà i battenti alcune settimane prima della data prefissata, concludendosi l’8 aprile.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!